Free Webinar | Gestione digitale in una banca senza sportelli
L’intero flusso di interazione con il cliente richiede un’esperienza phygital: quanto digital e quanto physical, dipende dalla tipologia di servizio e di cliente 22 Giugno 2022

Programma

Ore 14.30 Apertura dei lavori a cura di IKN

Ore 14.35 Confronto con Luisa Bordiga

Attraverso il confronto con Luisa Bordiga, Responsabile Area Sales Support - Divisione Imprese di Banca Progetto parleremo di:

  • Digitalizzazione dei processi operativi previsti dal new normal
  • Benefici in termini di rapidità accessibilità del servizio
  • Semplifizazione dei processi a favore di una CX multicanale nel rispetto dei vincoli regolamentari
  • Vantaggi di un ecosistema misto per garantire una migliore CX grazie all’intergazione di competenzenze professionali e consulenziali 
  • Possibilità offerte dall’Open Banking per la raccolta e l’elaborazione dei dati

Ore 15.15 Q&A e conclusioni