Payments 2022
Soluzioni e casi applicativi di strategie di ingaggio dei clienti per l’adozione dei pagamenti digitali 16 Febbraio 2022 Milano - Live Streaming

In un unico format approfondimenti, progetti fintech e case history aziendali per presentare soluzioni concrete allo scopo di:

  • Individuare le soluzioni più adatte per incentivare la clientela nell'utilizzo dei pagamenti digitali, creando strategie ad hoc in relazione ai target di riferimento
  • Automatizzare la riconciliazione
  • Semplificare i pagamenti tra aziende produttrici e piccoli distributori
  • Rendere il momento del pagamento l'occasione per rafforzare la relazione con i customer
  • Rateizzare i pagamenti per favorire il cliente negli acquisti fisici e online
  • Realizzare una maggiore integrazione tra shop fisico e shop online per migliorare la cutomer experience
  • Individuare gli strumenti per aumentare la sicurezza dei pagamenti digitali: 3DS, pagamenti tramite link... e il riconoscimento facciale?
  • Conoscere gli ultimi sviluppi del mercato dei pagamenti digitali, l’evoluzione delle normative e le implicazioni della sandbox per fintech e big provider