Live Training | KPI for Customer Service
Analizzare i dati per ridurre i costi di gestione del servizio, adottare tecniche di selling e ridurre il churn del cliente 10 18 Febbraio 2022

Perché partecipare

14 ore di formazione per approfondire:

  • La gestione e l’utilizzo dei dati per ottimizzare e migliorare l’assistenza al cliente e raggiungere una più alta fidelizzazione  
  • Come sfruttare i dati per migliorare l’assistenza al cliente grazie all’esperienza di ENEL con un Case Study dell’Head of Digital Channels
  • L’utilizzo dei corretti KPI di valutazione delle performance e della qualità del Customer Service: 
    • CSAT
    • NPS
    • FRT
    • CRR
    • SERVQUAL …
  • Come valutare lo stato d’essere della qualità del servizio di assistenza della tua azienda e capire dove e come intervenire con un’esercitazione pratica
  • Le tecniche di selling nel processo di assistenza al cliente valide per incrementare le vendite
  • La gestione delle risorse umane e investire in formazione continua per migliorare le performance dell’operatore