Live Training | Database Relazionali
Interrogare e manipolare grandi quantità di dati, eseguire calcoli complessi, identificare relazioni e creare query 04 Ottobre 21 Ottobre 2021,

Overview

I Database Relazionali sono strumenti necessari per migliorare la gestione, la relazione e l’interrogazione dei dati di qualsiasi tipologia d’azienda. Il nostro Live Training ti insegna a gestire grandi mole di informazioni in modo semplice, coerente e sicuro.

Vuoi organizzare dati e interrogarli in modo rapido ed efficiente?

Vuoi costruire o perfezionare il tuo database aziendale per garantire una comunicazione fluida, corretta e sicura tra le informazioni?

Vuoi imparare a importare, estrapolare, condividere e creare query per ottimizzare e velocizzare il tuo lavoro?

Il corso è pensato per tutti coloro che gestiscono grandi mole di dati e in particolare per chi si occupa, per esempio, di:

  • Finance e amministrazione per creare estrazioni con dati calcolati e aggregati per comprendere l’andamento economico dell’azienda
  • Marketing per analizzare i dati di vendita per migliorare e targettizzare meglio le campagnie promozionali
  • Commerciale per velocizzare le analisi dell’andamento dei tuoi clienti
  • IT per gestisci l’archivio dei dati aziendali in maniera scalabile ed efficiente
  • CRM per capire più nel dettaglio le transazioni dei clienti

Partecipa al nostro Live Training Database Relazionali, suddiviso in 4 moduli della durata di 3,5 ore ciascuno per un totale di 14 ore, con la possibilità di aggiungere un Workshop add-on di ulteriori 4 ore!

I moduli formativi sono distanziati l’uno dall’altro per permetterti di assimilare al meglio le nozioni apprese di volta in volta.

Tutti gli argomenti affrontati in teoria saranno subito messi in pratica con esercitazioni, dalla costruzione di un database alla manipolazione e interrogazione dei dati.

Hai bisogno di una marcia in più?

Non perdere il Workshop Add-on a completamento della tua formazione, ulteriori 4 ore di esercitazione pratica con la guida del docente su:

  1. Costruzione di un Database per garantire la sua scalabilità nel tempo
  2. Creazione di Query sfruttando il codice SQL per importare, studiare il dataset e risolvere le domande poste