Free Webinar | Cliente, farmacista e industria: il valore della prossimità e la spinta all’on-line
19 Marzo 2021 - Webinar

Programma

10.00 Apertura dei lavori a cura del Chairman  

10.10 Overview comportamento cliente farmacia da marzo 2020 a marzo 2021

A cura di Stefania Fregosi, Healthcare Head Ipsos 

10.25 Tavola Rotonda | Farmacia dei Servizi

Modera Roberto Adrower - Professore Università Sapienza Roma

  1. Qual è il peso della prossimità
  2. Ruolo del farmacista nel dare i consigli
  3. Quali sono gli strumenti per il cross selling
  4. Il ruolo dell’online nel consiglio: come portarlo al di là dello store fisico

Speaker

  • Federico Fini - Marketing Manager Apoteca Natura
  • Maria Vitale - Cittadinanzattiva 

11.00 Intervista Doppia - Il ruolo e la forza del network in cultura e formazione e category

  1. Investire su shopping experience e digitalizzazione per portare la relazione con il paziente oltre il fisico
  2. Quale ruolo può giocare il network nella relazione tra industria e farmacista: più aggregazione più forza?
  3. Category management: il vantaggio del network nella gestione del volume delel referenze nel non etico

Modera Roberto Adrower - Professore Università Sapienza RomaSpeaker

  • Maria Antonietta Iacovaccio - Responsabile Retail, CEF
  • Paolo Pezza - Sales Director Manetti&Roberts Bolton

11.20 Tavola rotonda | Quali sono le reali esigenze del consumatore? Da Shop apotheke ad amazon pharmacy? Quale sarà il ruolo della farmacia nell’esperienza dal cliente?

  • Come gestire le leve del retailing mix
  • Sviluppare una strategia omnicanale efficace per reggere il confronto
  • Dove si conclude effettivamente il processo decisionale dell’acquisto?

Modera Armando Garosci - Direttore Largo Consumo

Speaker

  • Maria Rosaria Colazzo - Head of Trade Marketing Bayer
  • Emilio Monzo - Strategic Planning Director - Retefarmanet
  • Riccardo Iacometti - CEO & Founder Farmaé

12.00 Chiusura dei lavori a cura del Chairman

 

Iscriviti ora