Data Mining & ML per CRM nelle aziende di servizi
Tecniche avanzate di Data Analysis & Predictive Models per predire il comportamento del cliente e ridurre il churn 18 Maggio 19 Maggio 2021, Milano

Overview

Vuoi imparare a sviluppare predictive models per identificare i clienti con un alto potenziale di acquisto?

Vuoi capire come creare modelli di data mining per descrivere, segmentare, profilare la clientela per indirizzare al meglio le strategie di marketing?

Vuoi comprendere come potenziare strategie di analisi e utilizzarle per impostare programmi di loyalty per abbattere il churn?

Se sono domande che ti stai ponendo, allora non perdere l’occasione di iscriverti a questo corso!

3 motivi per iscriversi:

E’ verticale, perché focalizzato sul settore delle aziende di servizi con case study innovativi di TIM e Edison Energia implementati nell’ultimo periodo per combattere il churn

E’ pratico, perché caratterizzato da numerose use case

E’ inclusivo, perché potrai confrontarti con persone – docenti e partecipanti –provenienti da diversi mercati

In aula - oltre alle competenze di un Data Scientist con consolidata esperienza nelle aziende di servizi – potrai contare sulla reale competenza di due Manager del Settore Telco e Utility che racconteranno approcci e strategie di progetti concreti avviati nelle loro realtà.