Live Training | Database Relazionali
Interrogare e manipolare grandi quantità di dati, eseguire calcoli complessi e identificare le connessioni tra le informazioni in modo sicuro e coerente 21 Ottobre 29 Ottobre 2020,

Overview

Il nostro Live Training ti permette di risparmiare tempo perchè è interamente erogato via web, tramite una piattaforma digitale, eliminando i tempi di spostamento e di fare saving del budget  eliminando costi di trasferta.

Partecipa al Live Training Database Relazionali e impara a gestire grandi mole di dati in modo semplice, coerente e sicuro. Conosci l’ambiente di sviluppo dei Database Relazionali (MySql, DBMS, Mysql Workbench). Permetti la comunicazione tra le informazioni raccolte nei tuoi database e approfondisci le diverse tipologie di dato (es. NULL e Blank) e come queste possono influenzare le tue analisi.

Migliora le tecniche di importazione dati da fonti esterni e approfondisci la sintassi del linguaggio SQL per manipolare i dati attraverso query nidificate. Valuta quali sono i metodi di estrazione delle informazioni, di condivisione dei dati e di creazione di query.

Svolgi esercitazioni pratiche per costruire ed interrogare un database relazionale adatto alle esigenze della tua azienda.

L’esercitazione, spalmata dalla prima all’ultima sessione, permette di assimilare meglio quanto messo in pratica.

Case Study: Ideare e manipolare un database per un’azienda Retail