Perché partecipare
Questo training fornisce un’approfondita overview del framework e dei processi da seguire per implementare e gestire il cambiamento organizzativo in tutte le sue fasi: dall’identificazione del cambiamento da attuare, alla sua pianificazione e finale implementazione.
Il corso è strutturato per offrire ai partecipanti l’opportunità di applicare le proprie conoscenze e skills e sperimentare nuove tecnichein case studies realistici di indirizzo al cambiamento aziendale. Partecipando in aula si avrà la possibilità di applicare concetti chiave e tools fondamentali ad uno specifico problema o sfida del proprio business.
- Contattaci per scoprire opportunità e vantaggi di questa collaborazione
- Incentivare e assistere iniziative di cambiamento
- Usare il change-leadership framework per implementare un cambiamento sostenibile in azienda
- Identificare i diversi ruoli nel processo di cambiamento
- Valutare le implicazioni del cambiamento su Leadership, Sviluppo aziendale e Risorse individuali
- Supportare gli altri nella fase di adattamento al cambiamento
- Superare le resistenze grazie all’utilizzo di tecniche per facilitare la transizione attraverso il cambiamento