Gestire il Cambiamento organizzativo
Come incentivare e gestire il Cambiamento in azienda

Perché partecipare

Questo training fornisce un’approfondita overview del framework e dei processi da seguire per implementare e gestire il cambiamento organizzativo in tutte le sue fasi: dall’identificazione del cambiamento da attuare, alla sua pianificazione e finale implementazione.

Il corso è strutturato per offrire ai partecipanti l’opportunità di applicare le proprie  conoscenze e skills e sperimentare nuove tecnichein case studies realistici di indirizzo al cambiamento aziendale. Partecipando in aula si avrà la possibilità di applicare concetti chiave e tools fondamentali ad uno specifico problema o sfida del proprio business.

  • Contattaci per scoprire opportunità e vantaggi di questa collaborazione
  • Incentivare e assistere iniziative di cambiamento
  • Usare il change-leadership framework per implementare un cambiamento sostenibile in azienda
  • Identificare i diversi ruoli nel processo di cambiamento
  • Valutare le implicazioni del cambiamento su Leadership, Sviluppo aziendale e Risorse individuali
  • Supportare gli altri nella fase di adattamento al cambiamento
  • Superare le resistenze grazie all’utilizzo di tecniche per facilitare la transizione attraverso il cambiamento