Sviluppare Use Cases efficaci
attraverso modelli e diagrammi di analisi e documentazione dei requisiti

Programma

Vantaggi

Training accreditato: TwentyEighty Strategy Execution è Registered Education Provider (REP) del PMI®: i suddetti corsi rilasciano i PDUs utili all’ottenimento e al mantenimento delle certificazioni del PMI® > I nostri corsi sono allineati con la BABOK® Guide, versione 3.0 e offrono pertanto solide basi per la preparazione alle Certificazioni dell’IIBA®, di cui siamo Endorsed Education Provider

 

1)Fundamentals of Business Analysis (corso obbligatorio)
Questo corso affronta l’intero ambito della Business Analysis: prima, durante e dopo che una soluzione a un problema di business venga implementata. Si tratta di un’ampia e profonda overview che permette di capire il valore aggiunto che la business analysis porta in termini di esecuzione della strategia - non solo per capire il giusto lavoro da fare ma anche per farlo nel giusto modo.
 

2)Defining Business Needs and Solution.

Scope Il corso si concentra sull’utilizzo delle skills di Business Analysis applicate all’esordio di un’iniziativa o alla sua fase di ideazione per identificare le corrette tipologie di soluzioni, per risolvere le proprie sfide di Business e per costruire business cases a supporto delle iniziative intraprese. Il livello intermedio/avanzato è studiato per fornire teoria e tecniche per un’efficace e vincente strategia organizzativa.

3)Eliciting and Managing Requirements.

Questo corso è progettato per i professionisti responsabili di “elicitare” cioe’ estrarre requisiti da utenti e stakeholders e gestirli attraverso lo sviluppo di una soluzione. Obiettivo del training è esplorare come la Business Analysis contribuisca all’attivita’ di progetto, in modo che i requisiti della soluzione da sviluppare siano estrapolati, comunicati e compresi da tutti gli stakeholders coinvolti, rispettando lo scope iniziale.