Procurement Forum
Dal Data Analytics al Supplier Performance Management 20 Febbraio 2019, Milano - Enterprise Hotel

Save the date 19 febbraio 2020 - 3^ edizione

Guarda il video della 2^ edizione di Procurement Forum, l'evento del Procurement con i Top CPO a confronto sull'agility management patrocinato da Adaci.

91 Partecipanti, 27 Speaker, 1 Survey, 2 Tavoli interattivi, 2 Keynote Speech e molto altro... rivivi l'edizione 2019!

 

21 Giugno 2019
Sono online i risultati della Survey "Skills e competenze trasversali richieste al CPO vs livelli retributivi e assegnazione delle accountability"

In collaborazione con ADACI la survey è stata presentata durante il Procurement Forum da Fabrizio Santini, Purchasing manager e Presidente Stanley Black & Decker e ADACI

Fotogallery 2^ edizione dell’evento sulle innovazioni nel Procurement con i Top CPO a confronto verso l’agility management!

Dicono di noi

+ 18% di investimenti in digitale entro il 2020

+ 4% entro il 2020 nella gestione del cost-saving e trasparenza di spesa

+ 6% entro il 2020 nella fidelizzazione fornitori per un continuos improvement  attraverso business planning e sviluppo di operational buying

Quali sono le strategie e le nuove opportunità di crescita attraverso la robotizzazione e intelligent operations?

Quali sono le tecnologie che nei prossimi 5 anni ridefiniranno la strategia digitale di approvvigionamento?

Novità 2019

1 SURVEY realizzata in esclusiva con ADACI “Skills e competenze trasversali richieste al CPO vs livelli retributivi e assegnazione delle accountability”. Partecipa al sondaggio entro l'8 febbraio! Clicca QUI

1 TAVOLO DI CONFRONTO CIO E CPO E-Procurement ed Agility Innovation  - come unire le forze nel processo di digitalizzazione delle attività gestionali del dipartimento acquisti aziendale?

1 MARKET VISION Procure to Pay -  Come la tecnologia può velocizzare la gestione dei processi di Invoice-to-Pay e Accounts Payable?

2TAVOLI INTERATTIVI: Un momento di networking dinamico, pensato per favorire il confronto. Al termine del dibattito i moderatori riporteranno alla platea i focus emersi nei singoli tavoli.

  • TAVOLO 1: Digital procurement: l’efficienza dei processi e il continuo miglioramento
  • TAVOLO 2: Quanto vale la Supply Chain Collaboration

Con il patrocinio di ADACI