Sviluppare una strategia di Cyber Security Risk
Focus GDPR e Cyber Insurance

Perché partecipare

La Sua organizzazione è preparata per affrontare eventuali attacchi informatici?
Sa come indentificare le minacce e costruire una struttura di protezione?

Questo corso di 2 giorni ha un approccio strategico ed è pensato per CIO, CISO e IT Security Director che stanno cercando una profonda
comprensione di cosa sia e come gestire la cyber security.

Il corso è un’ottima occasione per portarsi in azienda una strategia e un piano concreto d’azione per implementare un progetto di cybersecurity.

I docenti vantano una ultra ventennale esperienza sul campo. Il Dott. Carlo Brezigia ha ricoperto ruoli all’interno delle funzioni ICT delle maggiori Banche Italiane.  
Mentre L’Ing Luisa Franchina, dopo aver conseguito numerose qualifiche, ha assunto ruoli dirigenziali presso la Segreteria per le Infrastrutture Critiche, il Nucleo Operativo per gli attentati nucleari, biologici, chimici e radiologici e presso l’Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle Tecnologie dell’Informazione. Entrambi daranno una visione di ampio respiro ma anche estremamente concreta e pratica della cyber security.

Un focus legale, curato dall’Avvocato Grasso, sulle novità, gli obblighi e le opportunità della Nuova Normativa Europea GDPR, completa il quadro teorico del corso.