Formazione Incompany

Perchè scegliere IKN Incompany?

Scegliere IKN significa selezionare non solo un fornitore di training ma soprattutto un vero e proprio partner del cambiamento.
E grazie alla nostra modalità Incompany questo cambiamento può essere cucito sulla tua realtà.

Incompany IKN Italy

Formazione per l’azienda, in azienda!

Da oltre 30 anni, la nostra missione è portare ricerca, formazione specialistica e consulenza all’interno delle aziende dei principali settori di business.
Seguiamo la formazione professionale dei collaboratori delle più importanti realtà italiane, focalizzandoci sullo sviluppo e l’aggiornamento delle diverse funzioni manageriali.

Per supportare i protagonisti di middle e top management sviluppiamo soluzioni specialistiche e personalizzate, in grado di coniugare la formazione tecnica all’innovazione del mercato.

La nostra mission è promuovere il cambiamento in azienda e migliorare la performance.

Grazie all’applicazione del nostro modello formativo, possiamo garantire l’implementazione di conoscenze e pratiche condivise, che migliorino il rendimento dei collaboratori e che si traducano nel successo e nella competitività aziendale sul mercato.

Le nostre aree tematiche

Contattaci

Cristina Ferrarotti
cristina.ferrarotti@ikn.it
Tel. 02 83847.210

Gloria Venezia
gloria.venezia@ikn.it
Tel. 02 83847.287

Scarica il catalogo
E contattaci per un Assessment dei tuoi bisogni formativi
trainingsolutions@ikn.it | 02 83847.210
Richiedi un assessment


Seguici su Linkedin

Antiriciclaggio

La corretta valutazione/autovalutazione del rischio finanziario reputazionale e sanzionatorio in fenomeni di riciclaggio e finanziamento del terrorismo

Business Data Modeling

per ruoli, procedure e policy all'interno del proprio business

Come facilitare lo sviluppo dei requisiti

attraverso tecniche di brainstorming, focus group e comunicazione

Controller

Tutte le competenze necessarie per svolgere con successo il ruolo del Controller per essere di reale supporto al Management dell’azienda

Controller 2.0

Strumenti analitici e previsionali per il controllo di gestione in ambienti ipercompetitivi

Cost Controlling

Strumenti analitici e metodi di verifica nei contesti di instabilità finanziaria per il monitoraggio della spesa economica

Credito Commerciale per la gestione della Crisi di Impresa e dell’insolvenza

Riformulare regole e responsabilità delle procedure concorsuali. Corso pratico e di aggiornamento normativo

Customer Satisfaction & Quality Assurance

Gestire l’omnicanalità nelle segnalazioni alimentari per tutelarsi dai rischi reputazionali e garantire sicurezza ai consumatori

Cyber Security Delivery

Definire i processi, conoscere gli strumenti e le azioni concrete per proteggere dati, infrastrutture e accessi

Dai Big Data agli Smart Data

Per una analisi predittiva del dato efficace

Dai Big Data alle Informazioni Intelligenti per una Produzione 4.0

Identificare e analizzare i dati industriali per prevedere consumi, guasti e attività di manutenzione e ridurre sprechi e variabilità di produzione

Dal Customer Care al Social Customer Service

Trasformare il servizio clienti in un’assistenza 3.0 che sia una leva di business e fidelizzazione

Data Personal Protection

Un confronto guidato per integrare il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati* al D.Lgs 196/03

Data Visualization

Metodi e strumenti per velocizzare l’individuazione, l’utilizzo, la rappresentazione di dati e la presa di decisioni

Demand Planning

Consolidare le metodologie e gli strumenti per integrare tutte le fonti di dati

Demand Planning e Sales Forecasting

Modelli e strategie a supporto del Supply Chain Management

Digital Lawyer

Il Diritto di Impresa nella rivoluzione delle Nuove Tecnologie Informatiche

Digital Transformation

Come servirsi del Digital e dei Social per essere competitivi ed attirare le nuove figure digitali

E- Procurement Agile

KPI, Reporting, Scounting & Risk Assessment per una gestione consolidata del Procurement

E-fattura e Conservazione Digitale

approfondire le specifiche tecniche e chiarimenti applicativi della Legge di Stabilità 2018 per riorganizzare il processo amministrativo

Expatriates

Aspetti contrattuali, giuridici e gestionali per il ricollocamento estero delle Risorse

Fatturazione elettronica e Conservazione digitale

Come misurare i costi e valutare i ritorni dell’investimento della dematerializzazione amministrativa

FIDIC 2018

Gestisci gli Appalti Internazionali e i contratti per entrare con successo nei mercati esteri delle costruzioni e delle infrastrutture

Gestire il Cambiamento organizzativo

Come incentivare e gestire il Cambiamento in azienda

Gestire un Cliente insoddisfatto

Trasformare una Bad Customer Experience in opportunità di fidelizzazione

Idoneità dei Materiali a Contatto con gli Alimenti

Procedure e prassi operative per una corretta valutazione della conformità dalla fase di progettazione alla fase di realizzazione del prodotto

IFRS 9 - 15 - 16

Il 1° gennaio 2019 è vicino! Novità normative e nuove regole contabili imposte dai nuovi IFRS

Impostare un SISTEMA EFFICACE di METRICHE per l’IT

La qualità gestionale oltre ITIL

IT Governance nella Digital Transformation e ICT Cost Governance

Metodi e Strumenti per una gestione efficiente ed efficace dell'intero ciclo di vita dei servizi IT. 2 corsi interattivi

Key Accounting e Controlling

Come gestire i “Clienti strategici” per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo

La Gestione del Pericolo chimico nel Settore Alimentare

Come garantire una produzione “senza” allergeni ed essere compliant alle Normative EU per i contaminanti

Linguaggi per l’engagement nell’organizzazione

Come promuovere modelli innovativi di change management attraverso una comunicazione aziendale efficace

Logistica multicanale

Allineare la strategia dell’ultimo miglio all’evoluzione dei canali e dei metodi d’acquisto

Metodi e Strumenti per il Set Up dell'Ufficio Acquisti

2 Corsi specifici per gli CPO e i suoi collaboratori

Metodi e Strumenti per IT Demand & Business Relationship Management

Per essere di reale supporto all’innovazione

Metodologie e Strumenti per la Car Policy

Per contenere i costi nella Mobilità 4.0

Metriche per l'IT

Come individuare, gestire e utilizzare gli ottimali indicatori operativi e strategici

Multichannel Customer Management

Per una relazione multicanale con il DIGITAL CLIENT e per un’esperienza d’acquisto CROSS CANALE e MULTI DEVICE

Nuovi Standard IAS / IFRS 9 – 15 – 16

Come anticipare gli impatti operativi dei Nuovi Standard IAS / IFRS 9 - 15 - 16 Tramite l'Analisi di Casi Applicativi

Payments disruption e PSD2

Opportunità, sfide, cambiamenti normativi, nuovi servizi

Pianificazione Strategica e Business Plan

Allineare e integrare le risorse materiali e immateriali all'Azienda

PRINCE2® Foundation

Corso intensivo per diventare un PRINCE2® Registered Pratictioner.

PRINCE2® Practitioner

Corso intensivo per diventare un PRINCE2® Registered Pratictioner.

Progettare la Cyber Security

Tra Iot, Bad Data e Open Source. Focus Misurazione e Pervasività del RISCHIO

Real Time Bidding e Programmatic Buying

La pubblicità del futuro: apprendere strategie e tecniche

Redazione del bilancio 2016

Redazione del bilancio 2016: come interpretare e applicare la revisione dei principali contabili nazionali

Redigere e gestire con efficacia il CONTRATTO di AGENZIA

Alla luce degli Accordi Economici Collettivi dell’Industria di luglio 2014 e del Commercio

Redigere e gestire i Contratti Informatici

Per evitare il rischio di sanzioni

Risk Management e Governance Aziendale 2016

D.Lgs. 231, ISO 9001:2015, Sicurezza, Ambiente, Nuovo Regolamento, Privacy

Risk management integrato

Come realizzare un Risk Management Integrato alla Compliance e alla Governance Aziendale per semplificare le procedure e diminuire i costi

Sviluppare Use Cases efficaci

attraverso modelli e diagrammi di analisi e documentazione dei requisiti

Tracciare e validare i requisiti

attraverso tecniche di testing e analisi dell'attività

Web Reputation

Gestione strategica delle conversazioni on-line