Perchè Istituto Internazionale di Ricerca diventa IKN Italy?

Istituto Internazionale di Ricerca, alla vigilia del suo 3° compleanno, diventa IKN Italy per rispecchiare le trasformazioni del business e guidare il cliente verso l’innovazione.

    • Institute: realtà riconosciuta nel mondo della Formazione e del Content Networking. Competenza ed eccellenza nelle diverse aree di business, ci hanno permesso di creare le nostre communities, luoghi fisici e virtuali che racchiudono contenuti esclusivi condivisi da figure dello stesso settore.

 

    • Knowledge: punto di raccolta dei dinamici bisogni dei clienti che soddisfiamo attraverso una continua ricerca e analisi del mercato per offrire temi e programmi sempre up-to-date e innovativi.

 

    • Networking: teatro esclusivo di incontro che mette in contatto i professionisti. Sviluppiamo costantemente nuovi formati per i nostri eventi che permettono la condivisione di esperienze e creano possibilità di business per le aziende partecipanti.

La trasformazione del brand in IKN Italy vedrà la sua completa realizzazione entro la fine del 216, prendendo il posto di Istitito Internazionale di Ricerca.