Customer Day 27 Giugno 2018, Milano - Hilton Garden Inn Milan North

TRASFORMING THE CUSTOMER JOURNEY: DAL CRM AL CXM

A Customer Day i relatori C-Level di aziende Retail, Consumer Goods, Banche, Assicurazioni, Utilities, TLC e Travel-Wellness raccontano le loro strategie di marketing outbound, i programmi di fidelizzazione e le l'implementazione di CRM volte ad ottimizzare l’intera esperienza del cliente.

A che punto sono le diverse industry, e dove vogliono andare?
Sono certe di sfruttare al meglio le tecnologie che hanno a disposizione?
Quale futuro per AI e Robotica nelle attività di CRM?

Dalle wearable technologies all’intelligenza artificiale, dalla smart TV allo streaming on demand, dalle self driving cars alle connected home: come le industry si preparano al cambiamento di domani per offrire un’entertaiment experience al suo consumatore che sia REAL TIME e TIME SAVING ovvero che anticipi i bisogni del cliente e che generi valore?

Come riusciranno le imprese a soddisfare le aspettative del consum-attore 2.0?
Come gestire i Big Data per fornire al consumatore un experience multicanale?

Come le aziende si sono attivate per rendere conformi alla GDPR i processi di gestione dei sistemi di CRM dalla profilazione al trasferimento dei dati al di fuori dell’UE e a terze parti?

Scarica l'agenda e scegli uno dei 3 laboratori interattivi pomeridiani su:

  • Marketing Tools
  • Big Data & Smart Data Analytics
  • CRM Platfom & Customer Management

 

Edizioni 3
Speaker + 100
Partecipanti + 800
Sponsor + 20
Media Partner e  Associazioni + 40