Risk management integrato

Perché partecipare

Dopo il successo dell’edizione 2017, iKN Italy riprone questo corso con gli aggiornamenti che lo rendono ancora più interessante.

Infatti, oltre a verficare ed approfondire le procedure e i metodi per valutare i rischi, i processi aziendali e tornare in azienda con un schema logico per implementare un sistema integrato di risk management, quest’anno, si darà maggior spazio a come creare un sistema organizzativo che rispetti le disposizione del nuovo regolamento europeo privacy, ed inoltre si parlerà di come predisporre un Bilancio integrato con i rischi d’impresa.

Il docente, attraverso la sua esperienza pratica, fornirà un metodo per impostare la manualistica aziendale in modo da ottenere un reale risparmio delle risorse, una semplificazione delle procedure e una diminuzione dei costi.

Le numerose esercitazioni, infine, permettono di tornare in ufficio con degli strumenti concreti da utilizzare fin da subito.

Perchè il corso sia realmente efficace e utile, i partecipanti riceveranno un questionario pre-corso per un Assessment iniziale.

Legga con attenzione il programma e si iscriva!