Scheduling & Cost Control OIL & GAS 28 Maggio 30 Maggio 2018, Milano

Overview

Questo corso offre una solida conoscenza sui metodi di Scheduing e Cost Control visti attraverso la lente specifica per chi lavora nel campo Oil and Gas.

Grazie alla partecipazione al training avrete modo di concentrarvi sulla gestione dei vincoli che caratterizzano la maggior parte dei progetti: i limiti di tempo, le risorse umane, i materiali, il budget e le specifiche. In particolare apprenderete a utilizzare le tecniche per la stima, la previsione, la definizione del budget, il monitoraggio, il controllo, l’analisi e il reporting dei costi ed a interpretare il significato dei dati di performance secondo il metodo dell’earned value.

“Scheduling and Cost Control for Oil and Gas” copre gli aspetti fondamentali della tematica ed è costruito sulle best practices utilizzate nella realtà dell’attuale business. L’apprendimento delle skills di Project Management è infatti supportato da case studies specifici, dibattiti di settore ed esercitazioni pratiche che possono essere applicate immediatamente al proprio lavoro. Questo approccio agevola un’esperienza completa di Scheduling e Cost Control, mostrando come padroneggiare un modello di riferimento logico per pianificare i tempi, controllare le attività di progetto e scoprire i modi per lavorare all’interno dei vincoli identificati, senza limitare la creatività e l’innovazione.

Per saperne di più sulla formazione Oil & Gas Project Management clicca qui

Visita il sito del corso