Managing Projects OIL & GAS 10 Aprile 12 Aprile 2018, Milano

Overview

Questo corso offre una solida conoscenza sui metodi di Project Management visti attraverso la lente specifica per chi lavora nel campo Oil and Gas.
Il training permetterà infatti di acquisire esperienza pratica con tecniche di Project Management collaudate e di scoprire un insieme di tools validi e flessibili da poter utilizzare immediatamente, assicurando così il successo di qualsiasi progetto all’interno della propria attività.
Che si tratti di un’azienda di settore o di una società di Servizi, questo corso è pensato specificatamente per fornire un aiuto rilevante ed utile proprio all’interno dell’ambiente lavorativo, attraverso Case Studies e discussioni che permettano di identificarsi con l’attività svolta quotidianamente.
“Managing Projects for Oil and Gas” copre l’intero life cycle di un progetto ed è costruito sulle best practices utilizzate nella realtà dell’attuale business. L’apprendimento delle skills di Project Management è infatti supportato da case studies specifici, dibattiti di settore ed esercitazioni pratiche che possono essere applicate immediatamente al proprio lavoro. Questo approccio agevola un’esperienza completa di Project Management, dai primi stage di definizione dei requisiti, allo sviluppo delle work breakdown structures, al project change control e al closeout.

Per saperne di più sulla formazione Oil & Gas Project Management clicca qui

Visita il sito del corso