InnovAuto 2018Connected, Electric & Shared: verso la mobilità 4.0

14 Feb 2018 Milano

Sede dell’evento
Atahotel Expo Fiera
Via Keplero 12 – 20016 Pero
(Zona Fiera Milano Rho Pero)

Fondamentale punto di riferimento per tutti coloro che visitano il nuovo quartiere fieristico Fieramilano di Rho, l’ Expo Fiera è ottimamente collegato ai principali scali aeroportuali della città ed è prossimo alla metropolitana, grazie alla quale è possibile raggiungere il centro della città in venti minuti.

Per raggiungere l’Atahotel Expo Fiera dalla Stazione Centrale con i mezzi pubblici: dalla Stazione Centrale prendere la metropolitana (MM2, linea verde – direzione Abbiategrasso) fino alla fermata “Cadorna”.
Da lì cambiare la linea della metropolitana e prendere la MM1, linea rossa – direzione Rho-Fiera, proseguire fino alla fermata Molino Dorino e attendere la nostra navetta sul lato taxi della stazione. Il servizio gratuito è attivo dalle ore 7.00 alle 20.00.

Per raggiungere l’Atahotel Expo Fiera dall’Aeroporto di Linate, con i mezzi pubblici: prendere l’autobus n°73 che parte dall’aeroporto (zona arrivi nazionali), scendere in Piazza San Babila. Prendere la metropolitana MM1linea rossa – direzione Rho-Fiera, proseguire fino alla fermata Molino Dorino e attendere la nostra navetta sul lato taxi della stazione. Il servizio gratuito è attivo dalle ore 7.00 alle 20.00.

Per raggiungere l’Atahotel Expo Fiera dall’Aeroporto di Malpensa, con i mezzi pubblici: direttamente al terminal è previsto il servizio “Malpensa Express” (uno ogni 30 minuti) che porta alla Stazione di Cadorna in circa 45 minuti. Da Cadorna prendere la metropolitana MM1 linea rossa – direzione Rho-Fiera, proseguire fino alla fermata Molino Dorino e attendere la nostra navetta sul lato taxi della stazione. Il servizio gratuito è attivo dalle ore 7.00 alle 20.00

Ulteriori informazioni:

TAXI dall’aeroporto di Linate: durata della corsa circa 45 minuti
TAXI dall’aeroporto di Malpensa: durata della corsa circa 45 minuti