InnovAuto 2018Connected, Electric & Shared: verso la mobilità 4.0

14 Feb 2018 Milano

I nuovi format di Experience Store per un Customer Journey Omnicanale


14.30 - 14.45

Apertura a cura del chairman

Online, Offline, Car Dealer, Car Maker: integrare la customer experience


14.45 - 15.15

Case Study revolution

La prima concessionaria 4.0 in Italia:
Motor Village Digital Store di Torino

 


15.15 - 16.00

Tavola Rotonda

Un Confronto tra Carmaker e dealer verso la concessionaria del futuro

  • Personalizzazione: i consumatori sono sempre più abituati alla personalizzazione dell’esperienza,come offrire un esperienza su misura in concessionaria? Quali servizi?
  • Differenziazione: “Same Same… but Different!” La concessionaria del futuro passa dal venditore 2.0? Da venditore a consulente: quali competenze per differenziarsi?
  • Localizzazione: dal coinvolgimento nelle iniziative locali al Proximity Marketing per un nuovo approccio legato al territorio

16.00 - 17.00

Tavoli Interattivi

Cosa vuole il cliente oggi?

Suddivisi in Tavoli Rotondi i partecipanti verranno guidati da alcuni relatori della giornata ad approfondire le soluzioni dei case study presentati e potranno discutere liberamente delle tematiche più rilevanti per gli addetti ai lavori.

  • Add value: quali tecnologie si aspetta il cliente? E quali sono le implicazioni reali dell’innovazione tecnologica in store?
  • Keep it simple: Come comunicare i benefici della rivoluzione telematica?
  • Less is more?: quali iniziative per coinvolgere il cliente? Clinic o eventi?

 


17.00 - 17.15

Take Away

I feedback dai tavoli interattivi e le conclusioni della giornata: verso il cliente di domani