InnovAuto 2018Connected, Electric & Shared: verso la mobilità 4.0

14 Feb 2018 Milano

Da Car Company a Mobility Company: quali sono i nuovi driver del rapporto con il cliente?


11.15 - 11.30

Apertura a cura del chairman


11.30- 12.15

Panel

Dal digital marketing al digital CRM: verso l’assistenza predittiva

Realizzare una gestione integrata e personalizzata dei clienti basata sulla mappatura real time dell’esperienza e sull’analisi delle cosiddette ‘liquid expectations’ 

  • Iveco Contact Center: da reazione ad azione
  • FordPass: il motore più potente a dimensione di smartphone

 


12.15 - 12.30

Benchmark

Dalla Storia dell’Alfa Romeo alla storia del nostro paese: Il Museo Fratelli Cozzi

“non solo social ma anche un luogo fisico in cui toccare con mano passioni e desideri”


12.30 - 13.15

Panel

Comunicare la “Unique Value Proposition” del marchio in chiave digital:

  • Community: il cliente è il primo brand ambassador
  • Storytelling per creare uno storyboard del brand
  • Dall’Omnicanalità alla Right-Canalità