Marketing e Vendite

marketing-vendite

  • Come analizzare il comportamento del digital client?
  • Come ridefinire la struttura aziendale organizzativa secondo un modello omnicanale?
  • Quali sono i principi base dei Big data per cogliere le modalità innovative di gestione del dato?
  • Come identificare gli smart data, le integrazione dei dati e la loro reportistica per lo sviluppo delle ROI e del marketing aziendale?

15 Giu 2017, Milano, Novotel Ca' Granda

Consolida gli investimenti digitali e potenzia l’interazione con i clienti

04 Lug - 05 Lug 2017, Milano

Questo corso si focalizza sulle tecniche indispensabili per creare comunicazioni significative e di grande impatto fruibili da colleghi, clienti e stakeholder.

19 Set - 20 Set 2017, Milano

modelli e strategie a supporto del Supply Chain Management

19 Set - 20 Set 2017, Milano

Conoscere i propri clienti per preparare delle negoziazioni efficaci e incrementare le vendite

23 Ott - 24 Ott 2017, Milano

Comprendere le evoluzioni normative e progettare tecniche innovative

24 Ott - 25 Ott 2017, Milano

La gestione dei reclami e delle comunicazioni per tutelarsi da rischi reputazionali e creare opportunità di fidelizzazione


Incompany

Trasformare una Bad Customer Experience in opportunità di fidelizzazione

Incompany

per una analisi predittiva del dato efficace

Incompany

Opportunità, sfide, cambiamenti normativi, nuovi servizi

Incompany

Gestione strategica delle conversazioni on-line

Incompany

Per una relazione multicanale con il DIGITAL CLIENT e per un’esperienza d’acquisto CROSS CANALE e MULTI DEVICE

Incompany

Come gestire i “Clienti strategici” per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo

Incompany

Come promuovere modelli innovativi di change management attraverso una comunicazione aziendale efficace

Incompany

Trasformare il servizio clienti in un’assistenza 3.0 che sia una leva di business e fidelizzazione

Incompany

Tra Iot, Bad Data e Open Source. Focus Misurazione e Pervasività del RISCHIO

Incompany

La pubblicità del futuro: apprendere strategie e tecniche

Incompany

2 nuovi corsi sui sistemi di pagamento: quali opportunità alla luce del nuovo quadro normativo

Incompany

Il ruolo dell’IT nella digital trasformation da “tecnico operativo” a “risorsa strategica” del business aziendale

Incompany

Come selezionare i progetti più adatti per un ambiente organizzativo “agile”

Incompany

Comprendere il ruolo vitale del Business Analyst durante tutte le fasi di progetto.

Incompany

Per favorire l’engagement e una fidelizzazione efficace attraverso una gestione ottimale dei dati del cliente

Incompany

Costruire, gestire, condurre con successo il proprio team attraverso la comunicazione