Marketing e Vendite

marketing-vendite


26 Set - 28 Set 2017, Milano

Apprendere tutto ciò che è indispensabile per gestire con successo i propri progetti.

26 Set - 27 Set 2017, Milano

Comprendere il ruolo vitale del Business Analyst durante tutte le fasi di progetto.

23 Ott - 24 Ott 2017, Milano

Comprendere le evoluzioni normative e progettare tecniche innovative

24 Ott - 25 Ott 2017, Milano

La gestione dei reclami e delle comunicazioni per tutelarsi da rischi reputazionali e creare opportunità di fidelizzazione

28 Nov - 30 Nov 2017, Milano

Come selezionare i progetti più adatti per un ambiente organizzativo “agile”

28 Nov - 29 Nov 2017, Milano

Strumenti innovativi per valutare le performance dell’area vendite e attuare le azioni di miglioramento

13 Giu 2018, Milano

L’unico evento dedicato al marketing digitale di tutte le Industry


Incompany

Trasformare una Bad Customer Experience in opportunità di fidelizzazione

Incompany

per una analisi predittiva del dato efficace

Incompany

Opportunità, sfide, cambiamenti normativi, nuovi servizi

Incompany

Gestione strategica delle conversazioni on-line

Incompany

Per una relazione multicanale con il DIGITAL CLIENT e per un’esperienza d’acquisto CROSS CANALE e MULTI DEVICE

Incompany

Come gestire i “Clienti strategici” per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo

Incompany

Come promuovere modelli innovativi di change management attraverso una comunicazione aziendale efficace

Incompany

Trasformare il servizio clienti in un’assistenza 3.0 che sia una leva di business e fidelizzazione

Incompany

Tra Iot, Bad Data e Open Source. Focus Misurazione e Pervasività del RISCHIO

Incompany

La pubblicità del futuro: apprendere strategie e tecniche

Incompany

2 nuovi corsi sui sistemi di pagamento: quali opportunità alla luce del nuovo quadro normativo

Incompany

Il ruolo dell’IT nella digital trasformation da “tecnico operativo” a “risorsa strategica” del business aziendale

Incompany

Per favorire l’engagement e una fidelizzazione efficace attraverso una gestione ottimale dei dati del cliente

Incompany

Costruire, gestire, condurre con successo il proprio team attraverso la comunicazione

15 Giu 2017, Milano, Novotel Ca' Granda

Consolida gli investimenti digitali e potenzia l’interazione con i clienti

Incompany

Questo corso si focalizza sulle tecniche indispensabili per creare comunicazioni significative e di grande impatto fruibili da colleghi, clienti e stakeholder.

Incompany

modelli e strategie a supporto del Supply Chain Management

Incompany

Conoscere i propri clienti per preparare delle negoziazioni efficaci e incrementare le vendite