Abbiamo incontrato Nicola Aliperti Marketing Technology Service Manager di Coca-Cola Italia

aliperti

In che modo IoT, Intelligenza artificiale e Blockchain influenzeranno il suo lavoro day by day?
Il consumatore, sempre più consapevole, è in grado di sfruttare le potenzialità di queste tecnologie disruptive o le finalità riguardano solo l’ottimizzazione del business e il posizionamento strategico?
Lo abbiamo chiesto a Nicola Aliperti Marketing Technology Service Manager di Coca-Cola Italia.

Guarda la video intervista.

Il Dr. Aliperti  è membro dell’advisory board di Information Technology Forum, il punto di incontro annuale per oltre 150 CIO, CDO e IT Leader delle aziende top player del mercato.

Maggiori informazioni www.informationtechnologyforum.it

Prossimi eventi e corsi


Oltre l’hype: Blockchain e DLT

Superare le difficoltà di implementazione per raggiungere un concreto vantaggio competitivo 21 Nov - 22 Nov 2017, Milano

Industrial Production Forum

Connected Factory: integrare le funzioni per integrare la fabbrica 07 Feb 2018, Milano

Digital Payment Disruption

Comprendere le evoluzioni normative e progettare tecniche innovative 23 Ott - 24 Ott 2017, Milano